Marotta: «Dybala? Per concludere servono convergenze importanti»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta: «Dybala? Per concludere servono convergenze importanti»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha rilasciato una dichiarazione su Paulo Dybala, in trattativa con l’Inter

Durante l’evento di commemorazione del giornalista Candido Cannavò, Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha rilasciato un’importante dichiarazione circa il futuro di Dybala all’Inter.

LE PAROLE- «Per arrivare a una conclusione devono esserci convergenze importanti e per ora non siamo ad alcuna definizione del rapporto. La situazione è che ci siamo incontrati coi suoi rappresentanti, ma questo fa parte del nostro lavoro. Bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi e tra questi c’è Dybala. Ora siamo nella fase di sintesi e vogliamo ufficializzare le nuove operazioni. Sono giorni operativi, nel giro di poco arriveremo a diverse conclusioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano