Capello spiazza: «Dybala all'Inter? Non serve, ha già Lukaku»
Connettiti con noi

Calciomercato

Capello spiazza: «Dybala all’Inter? Non serve, ha già Lukaku»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha rilasciato un’intervista in cui ha toccato il tema calciomercato, soffermandosi su quello dell’Inter coi nomi di Lukaku e Dybala

Fabio Capello ha rilasciato un’intervista al Giornale, nella quale tocca vari temi cari al calcio odierno, in particolare per quanto riguarda l’ottica calciomercato. L’allenatore ha posto l’accento sull’Inter e sui due nomi più caldi nella rosa di Inzaghi, Dybala e Lukaku.

LUKAKU- «Penso che sia un grande colpo per l’Inter. Ha una forza fisica devastante, in Italia i difensori non riescono a fermarlo… Per cui credo che si riproporrà la sua grande voglia di fare, la sua qualità fisica e discretamente tecnica che in Serie A fa la differenza e poi gioca con Lautaro Martinez che già conosce. Bisognerà solo vedere se Inzaghi lo farà giocare come lo faceva giocare Conte o se vorrà farlo giocare in maniera diversa e se dunque troverà un po’ più di difficoltà. Ripeto, però, in Italia non ci sono discussioni fa la differenza. In Serie A non vedo difensori che possano arginarlo seriamente. Tra l’altro i più bravi ce li stanno portando via… (ride; ndr)»

DYBALA- «L’Inter ha talmente tanti attaccanti e tanta qualità in rosa che io non vedo l’esigenza di averlo in squadra. La sua qualità non si discute ma i nerazzurri hanno già tanti giocatori tecnici, l’argentino mi sembra un surplus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano