Sabatini: «L'Inter non prende più Dybala, è una fidanzata immaginaria»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sabatini: «L’Inter non prende più Dybala, è una fidanzata immaginaria»

Pubblicato

su

Il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato un’intervista a Radio Radio sul futuro di Dybala, tra Inter e Milan

A Radio Radio, il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato una dichiarazione scoppiettante: secondo la sua opinione, l’Inter si è ritirata dalla corsa per Dybala.

LE PAROLE- «Milan su Dybala? Sì, mi risulta. Mi risulta anche che l’Inter non lo prende più Dybala. Più che derby mi sembra una partita dove l’Inter non si è ancora ritirata. Dybala ha delle caratteristiche diverse, una cosa è sicura: per l’Inter Dybala sembra una fidanzata immaginaria. Il corteggiamento è iniziato a Natale più o meno. Io vedo che l’Inter gioco forza è in grossa difficoltà a mettere un punto sulla trattativa Marotta-Dybala. Lukaku è un tappo per Dybala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano