Sabatini: «Lukaku è un tappo per Dybala, non tutti all'Inter vogliono la Joya»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sabatini: «Lukaku è un tappo per Dybala, non tutti all’Inter vogliono la Joya»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha rilasciato una dichiarazione su Dybala e l’Inter, che non sarebbero così vicini

Sandro Sabatini, in collegamento a Tutti Convocati su Radio 24, ha posto l’accento sul calciomercato dell’Inter, in particolare sul nome di Dybala.

LE PAROLE- «Tante cose diventano vere questa settimana: da Romelu Lukaku a Divock Origi passando per Paul Pogba e Angel Di Maria. La cosa che non diventerà vera a breve è Paulo Dybala. L’Inter fondamentalmente ha preso Lukaku che diventa un tappo per la Joya in senso numerico. Per Dybala non c’è più posto, quando usciranno due tra Dzeko, Correa e Sanchez ci sarà posto anche per lui. Per una parte dell’Inter c’è qualche ripensamento per lui. Beppe Marotta spinge ma Steven Zhang e Simone Inzaghi non lo assecondano più di tanto. Per Dybala è difficile trovare un posto titolare all’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano