Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi: «Su Dybala all’Inter Zanetti mi ha detto che…»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianluca Rossi ha incontrato Javier Zanetti, che gli ha parlato del possibile arrivo di Dybala all’Inter

Sul suo canale Youtube, il giornalista Gianluca Rossi ha parlato dell’incontro con Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, che gli ha rivelato alcuni dettagli circa la trattativa con Dybala.

LE PAROLE- «In camera caritatis due cose su Dybala Zanetti me le ha dette mentre lo accompagnavo all’auto. Lo conosco dal 1995, l’ho visto ottimista su Dybala. Non ha negato che ci sono dei dettagli da mettere a posto soprattutto sulle commissioni, non solo di Antun. Secondo me Dybala verrà lasciato per ultimo e ci rifletterà un attimo, ma Zanetti, argentino come Paulo, è ottimista. Per lui sarebbe un sì e che lo dica lui è un bene».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano