Biasin: «Sono deluso e preoccupato perchè so come sono andate le cose all'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Biasin: «Sono deluso e preoccupato perchè so come sono andate le cose all’Inter»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin a TV Play rivela lo stato d’animo non solo suoi, ma anche dei tifosi Inter e di Marotta

Fabrizio Biasin a TV Play ha parlato di queste due giornate molto negative in casa Inter, dopo i mancati arrivi di Dybala e Bremer.

LE PAROLE– «Devo ammettere che sono deluso e preoccupato. Perché so come è andata la faccenda: l’Inter aveva bloccato Bremer già lo scorso gennaio. Sapeva sarebbe stato un bel rinforzo. Invece, cos’è successo? È successo che si è temporeggiato troppo, nonostante l’okay già dato dal calciatore. Dopotutto, sarebbe bastato poco: “Non c’era per forza bisogno di cedere Skriniar, sarebbe bastata anche la cessione di Pinamonti. Poi è arrivata la Juventus e ha sparigliato le carte. È un peccato: Bremer sarebbe stato l’acquisto che avrebbe fatto digerire l’addio di un big come Skriniar. Ora se lo slovacco dovesse restare, devi cedere qualcun altro. E se andasse via, devi comunque valutare un’alternativa. È un problema triplo per l’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano