Rinnovo Inzaghi, chiaro messaggio lanciato dal tecnico: dirigenza avvisata
Connettiti con noi

News

Rinnovo Inzaghi, chiaro messaggio lanciato dal tecnico: dirigenza avvisata

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha lanciato un chiaro messaggio all’Inter per il suo rinnovo di contratto: c’è Mancini nel mirino per due motivi

Il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter è ormai solamente una questione di tempo, come rivelato da lui stesso ieri a Piacenza. Ecco il focus del Corriere dello Sport nella sua edizione odierna.

VOLONTA’ INZAGHI – «Sempre più Inter, con la volontà di far durare a lungo questo matrimonio. Simone Inzaghi ha mandato messaggi chiari in occasione dell’evento di ieri tenutosi al Palazzo Gotico di Piacenza, dov’è stato premiato dalla sindaca, Katia Tarasconi, per essere stato il primo piacentino ad aver vinto lo scudetto in Serie A. Una storia recente che riempie d’orgoglio tutto il mondo nerazzurro»

CACCIA A MANCINI – «Quella che sta per concludersi è la terza stagione di Inzaghi sulla panchina nerazzurra, dopo che lo scorso settembre era stato ufficializzato il rinnovo contrattuale fino al 2025. Che un tecnico restasse così a lungo alla guida della squadra nerazzurra non capitava dai tempi di Roberto Mancini ed è proprio al record interista di punti dell’ex ct della Nazionale che Inzaghi sta dando la caccia, potendo arrivare a quota 98 in caso di due successi negli ultimi 180’ di campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano