Dumfries, dentro o fuori? Le alternative dell'Inter in caso di partenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Dumfries, dentro o fuori? Le alternative dell’Inter in caso di partenza

Pubblicato

su

L’Inter vuole cautelarsi dalla probabile ma difficile partenza di Dumfries, scegliendo due alternative

Come scrive la Gazzetta dello Sport, lInter non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di Dumfries. Marotta, quindi, pensa già a due possibili alternative. Si tratta, ovviamente, di ipotesi, perchè la volontà dell’Inter è di trattenere il giocatore.

LE PAROLE– «Le strade praticabili al momento sembrano due, ma siamo solo alle ipotesi. Una pista porta ad Alvaro Odriozola, 26 anni, ultima stagione alla Fiorentina ma di proprietà del Real Madrid. Non ha convinto Ancelotti e potrebbe ripartire in prestito, formula preferita dall’Inter. C’è, poi, Timothy Castagne, ex Atalanta, ora al Leicester, peraltro molto duttile perché può giocare su entrambe le fasce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano