Lukaku e Inter: l'obiettivo è rinegoziare il prestito col Chelsea
Connettiti con noi

News

Lukaku e Inter: l’obiettivo è rinegoziare il prestito col Chelsea

Pubblicato

su

L’Inter vuole ridiscutere i termini del prestito di Lukaku col Chelsea, dopo il Mondiale e l’eliminazione del Belgio

Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo dell’Inter è cristallino: dopo la prestazione sottotono di Lukaku col Belgio, i nerazzurri vogliono ridiscutere il prestito e renderlo meno pesante sulle casse nerazzurre:

LUKAKUL’obiettivo è chiaro: abbassare i costi del prestito annuale, che per questa stagione erano fissati a otto milioni più quattro di bonus. Non semplice, certo. E ovviamente molto dipenderà da come sarà il… prossimo Lukaku, dal tipo di stagione che il numero 90 di Inzaghi metterà insieme da gennaio in avanti. Di certo, questi mesi da dimenticare, tra club e nazionale, potrebbero indirettamente giocare a favore dei nerazzurri: la richiesta di uno sconto per il belga ha solide basi, il passato recente può pesare nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano