Il Liverpool prepara l'offerta per Barella dell'Inter: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Liverpool prepara l’offerta per Barella dell’Inter: i dettagli

Pubblicato

su

Il Liverpool starebbe preparando un’offerta coi fiocchi per acquistare Nicolò Barella dall’Inter, inserendo anche una contropartita

Dopo la sconfitta nella finale di Champions League, il Liverpool è più che determinato a rimettersi in carreggiata.

Sul mercato i Reds hanno già portato a termine l’acquisto di Darwin Nunez per dare slancio al reparto offensivo, e ora, per puntellare anche il reparto mediano, avrebbero puntato Nicolò Barella dell‘Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Liverpool starebbe preparando l’offerta da sottoporre all’Inter, inserendo come contropartita anche il cartellino di Naby Keita.

L’Inter, dal canto suo, non sarà mai disposta a perdere un pezzo da novanta del calbro di Barella, se non al cospetto di un’offerta monstre da 90 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano