Balogun e Inter: affare fattibile? C'è un grande rischio
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Balogun e Inter: affare fattibile? C’è un grande rischio

Pubblicato

su

Folarin Balogun ha letteralmente ammaliato i nerazzurri grazie alle sue doti tecniche. Quante chances ci sono di vederlo all’Inter?

Il Corriere dello Sport scrive dell’Inter e del suo interesse crescente nei confronti fi Folarin Balogun, centravanti promettente dell’Arsenal. Si tratta di una pista percorribile per i nerazzurri?

INTER E BALOGUN- L’Inter lo ha seguito per un anno intero con la maglia del Reims, raccogliendo relazioni eccellenti. Molti sono stati letteralmente conquistati: ha doti indiscutibili e caratteristiche che potrebbero fare un gran comodo, come velocità e uno contro uno. Ma ha solo 22 anni e costa una quarantina di milioni. Insomma, tra gioventù e investimento pesante, comporterebbe qualche rischio.

Si tratta di capire se sia il caso di correrlo. Intanto, verranno avviati i contatti con l’Arsenal, che ne detiene il cartellino. Facile, comunque, che Balogun accolga con favore l’interessamento nerazzurro, visto che desidera essere protagonista e che, soprattutto, non vuole un altro prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano