Biasin: «Inter, niente 5 punta, e sulla difesa posso dire questo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Biasin: «Inter, niente 5 punta, e sulla difesa posso dire questo»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin si è espresso circa il calciomercato dell’Inter sia in attacco che in difesa: smentita la pista della quinta punta

Fabrizio Biasin si è espresso in diretta su Sponda Nerazzurra TV, parlando del calciomercato dell’Inter sia in fase offensiva che difensiva, smentendo la pista della quinta punta.

QUINTA PUNTA– «L’Inter non farà una quinta punta: nella testa di allenatore e dirigenti le quattro punte presenti vanno più che bene. Non ci sono i soldi per la quinta punta, che sarà un Primavera o all’occorrenza Mkhitaryan. Questa è una cosa che hanno detto senza giri di parole».

DIFESA– «Il difensore? Il budget a disposizione è 0: nomi importanti che ogni tanto girano, girano perché si ipotizza possa uscire Skriniar. Bisogna sperare che il budget resti 0, perché se diventa 15-20 significa che è partito Skriniar. L’Inter ha in mente un paio di situazioni interessanti: una di queste è Akanji, che non è a 0 ma puoi prenderlo in qualche maniera. L’ultima opzione è Acerbi: se non dovessero riuscire a fare i 2-3 che hanno in mente, c’è una possibilità per lui che non può restare alla Lazio. Ci sono piani A, B e C, la certezza è che il budget è 0»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano