Pinamonti promesso all'Atalanta, il punto della Gazzetta
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti promesso all’Atalanta, il punto della Gazzetta

Pubblicato

su

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Andrea Pinamonti è atteso alla corte di Gasperini all’Atalanta: le ultime

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’affare Pinamonti-Atalanta è solo questione di tempo.

Il quotidiano specifica che Pinamonti è promesso sposo dell’Atalanta, e promette un piccolo tesoretto alle casse dell’Inter.

L’ANALISI- «L’interista si è già “promesso” ai nerazzurri, scegliendo Bergamo come destinazione preferita. Gasperini mette sempre l’attacco in cima alla lista delle priorità: assicurarsi l’ex Inter vorrebbe dire ringiovanire la prima linea e rimpinguare un reparto che nella scorsa stagione ha pagato gli stop di Muriel e soprattutto Zapata. Uno dei due colombiani potrebbe salutare, ma prima di tutto l’Atalanta proverà ad assicurarsi il futuro, portando a casa Pinamonti, un altro ragazzo del ’99».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano