Pinamonti tra Atalanta e Sassuolo: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pinamonti tra Atalanta e Sassuolo: le novità

Pubblicato

su

Pinamonti dell’Inter è conteso tra Sassuolo e Atalanta: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa

Andrea Pinamonti dell’Inter è conteso tra Atalanta e Sassuolo.

Calciomercato.com offre importanti aggiornamenti sulla trattativa in casa Inter.

LE PAROLE- «L’interessamento degli emiliani potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca, anche Giacomo Raspadori lasciasse Sassuolo. Carnevali avrebbe spazio in rosa e risorse per presentare un’offerta da 20 mln di euro all’Inter. L’Atalanta, al momento, è ferma a 15 mln, forte del fatto che Pinamonti metta la Dea al primo posto. Gli orobici, tra l’altro, non sono propensi a concedere all’Inter il diritto di recompra.

I bergamaschi continuano ad essere fiduciosi sul buon esito della trattativa, forti di avere il sì del giocatore, fattore decisivo di questa operazione. Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. La storia degli ultimi anni racconta che il club emiliano sia spesso il giusto trampolino di lancio, soprattutto se sei giovane, italiano e talentuoso, proprio come Pinamonti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano