Pinamonti, Atalanta accelera per il giocatore dell' Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinamonti, Atalanta accelera per il giocatore dell’ Inter

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti ha scelto l’Atalanta: la società accelera per chiudere la trattativa col giocatore dell’ Inter

Pinamonti e l’Atalanta sembrano destinati a stare insieme, legati da un gradimento reciproco che li ha fatti scegliere.

La società potrebbe scegliere di accelerare le trattative per portare alla corte di Gasperini il centravanti dell’Inter, come scrive Tuttosport.

LE PAROLE- «L’acquisto del cartellino di Pinamonti, attaccante dell’Inter classe 1999, potrebbe andare in porto indipendentemente dalla partenza di uno tra Muriel e Zapata. La società del presidente Percassi ha puntato il centravanti che ha segnato 13 gol con la maglia dell’Empoli nell’ultima stagione e l’intenzione è quella di migliorare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Gasperini. […] Oltre ai rumors che circolano, un altro segnale che qualcosa potrebbe accadere sul fronte Pinamonti (che avrebbe già fatto sapere che vuole solo l’Atalanta) è la notizia che oggi a Verona ci saranno le visite mediche di Piccoli: il suo passaggio alla corte di Cioffi sarà in prestito secco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano