Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Dybala e Inter, c’è un aspetto imbarazzante»

Pubblicato

su

Secondo il giornalista Alfredo Pedullà la trattativa tra Dybala e l’Inter merita pazienza, anche se nella vicenda c’è un aspetto imbarazzante da considerare

Per Alfredo Pedullà l’accordo tra Dybala e Marotta non va sottovalutato, benchè Inter e la Joya non abbiano ancora chiuso la trattativa.

Serve pazienza e la situazione va monitorata, nonostante ci sia un aspetto imbarazzante da tenere in considerazione, come scrive il giornalista sul proprio sito.

LE PAROLE- «L’Inter sarebbe improvvisamente sparita dai radar, come se Paulo Dybala fosse un sogno svanito. Consiglieremmo di aspettare, non fosse altro che per un motivo: fino a quando resisterà il patto tra Marotta e la Joya la situazione andrà monitorata con attenzione. Pensiamo che non trascorreranno troppi giorni, ma escludere l’Inter dalla corsa a Dybala dopo il “politichese” di Marotta potrebbe essere un grave errore. Nel frattempo, siamo sinceri, l’aspetto più imbarazzante di questa storia è che, da due mesi, ogni giorno viene accostato un club diverso a Dybala: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato il Manchester United. Una squadra al giorno, e non una mela, toglie il medico di torno, L’elenco (imbarazzante) è una specie di coda in tangenziale al rientro dalle ferie: Atletico Madrid, Siviglia, Milan, Roma, Barcellona, Real, Marsiglia, Paris Saint-Germain, roba da brividi. Il Monza? Va beh, ormai possiamo (possono) mettere tutti, la percentuale di errore sarebbe vicina allo zero, da qualche parte Dybala andrebbe. Ma noi pensiamo che l’Inter sia ancora dentro, poi le firme di sicuro non le mettiamo noi. E tenere un minimo di coerenza in questa storia vale più di qualsiasi scoop o presunto tale».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano