Felicevich a lavoro per Sanchez: previsto incontro con Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Felicevich a lavoro per Sanchez: previsto incontro con Inter

Pubblicato

su

Nell’incontro di oggi in Viale della Liberazione, l’agente Felicevich, rappresentante di Vidal e Sanchez, ha parlato del futuro di Niño

Fernando Felicevich oggi era in sede dell’Inter per la rescissione consensuale del contratto di Arturo Vidal, che approderà al Flamengo con una buonuscita di 3.5 milioni.

Rappresentante anche di Alexis Sanchez, l’agente si è mosso per trovare una sistemazione al cileno, che non rientra più nei piani di Inzaghi e “blocca” l’ingresso di Paulo Dybala.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro tra le parti, molto presto, per trovare la quadra che soddisfi le esigenze di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano