Sanchez: per i tifosi Inter è "Mai na Joya"
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanchez: per i tifosi Inter è “Mai na Joya”

Pubblicato

su

L’ostruzionismo di Alexis Sanchez sta bloccando l’arrivo di Paulo Dybala all’Inter: i tifosi non ci stanno

Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’ostruzionismo di Alexis Sanchez inizia a innervosire i tifosi dell’Inter.

Il suo rifiuto di partire, infatti, blocca le trattative per l’ingresso di Dybala, e sui social i tifosi nerazzurri si fanno sentire con commenti tuttaltro che lodevoli nei confronti di Niño Maravilla.

PARAGONE CON VIDAL- L’altro tassello utile all’innesto di Dybala è Vidal, che ha deciso di approdare al Flamengo e aprire un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Paragonando i due calciatori, anche qui i tifosi si fanno sentire.

«Vidal ha fatto male, malissimo all’Inter. Ma ha avuto la decenza di andarsene (con buonuscita, ma era normale). Sanchez sta facendo il bambino. Grande, enorme differenza».

«L’esperienza di Sanchez all’Inter tutto sommato è stata positiva (decisamente migliore rispetto a quella di Vidal). In 3 anni ha dato un contributo importante: ora è tempo di lasciarsi con una stretta di mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano