Akanji fuori rosa al Borussia: possibile assalto Inter?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Akanji fuori rosa al Borussia: possibile assalto Inter?

Pubblicato

su

Il difensore Manuel Akanji è finito fuori rosa al Borussia Dortmund: possibile assalto dell’Inter?

Manuel Akanji è sul taccuino dell’Inter da diverso tempo.

Il difensore è finito fuori rosa al Borussia Dortmund, e la Gazzetta dello Sport non esclude che il motivo sia un’offerta nerazzurra all’orizzonte.

LE PAROLE– «Il Borussia Dortmund, ad inizio mercato, chiedeva circa 20 milioni di euro, ora le richieste potrebbero essersi abbassate, l’Inter rimane inamovibile e valuta Manuel Akanji circa 10 milioni di euro. Possibile un assalto negli ultimi giorni di mercato, per strappare il sì del club tedesco. Marotta e Ausilio hanno già strappato l’ok di massima del difensore, ma ci sono da battere le resistenze del Borussia Dortmund, che, tuttavia, potrebbe ammorbidirsi con la chiusura del mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano