Connettiti con noi

Calciomercato

Pastorello: «Acerbi all’Inter? Bisogna chiedere a loro»

Pubblicato

su

L’agente Federico Pastorello oggi era nella sede dell’Inter per parlare di Acerbi; ecco cosa è emerso

In uscita dalla sede dell’Inter, l’agente Federico Pastorello ha rilasciato una dichiarazione su Acerbi, accostato in questi giorni proprio ai nerazzurri.

LE PAROLE– «No, abbiamo fatto una chiacchierata in generale: mi trovato qui e sono venuto a salutare Ausilio e Baccin. Se Acerbi piace? Oddio, bisognerebbe saperlo da loro: ma Acerbi è un giocatore forte in generale, non ho dubbi che possa piacere a tanti, vedremo. Sarr? Non credo che sia degli oggetti del desiderio dell’Inter. Lukaku? Sono contento se lui è contento. Esposito? Abbiamo fatto una scelta per continuare a giocare, ha bisogno di tempo: farà bene quest’anno e il prossimo vedremo».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano