Inter: Acerbi è un candidato valido, ma la cifra frena i nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter: Acerbi è un candidato valido, ma la cifra frena i nerazzurri

Pubblicato

su

Per la difesa nerazzurra, per la quale Marotta e Ausilio non possono spendere denaro, Francesco Acerbi potrebbe essere l’acquisto ideale

Francesco Acerbi potrebbe rivelarsi la mossa di mercato più comoda e giusta per l’Inter di Marotta e Ausilio in questo momento, dati i conti da far quadrare nel minor tempo possibile.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, l’innesto del difensore della Lazio sarebbe positivo per diverse ragioni, anche se la cifra chiesta da Lotito appare esagerata:

LE PAROLE- «Francesco Acerbi resta un candidato, per diversi motivi: conosce benissimo il calcio italiano e ha la giusta esperienza internazionale, ha già lavorato con Inzaghi alla Lazio e in più è in rotta col club biancoceleste: Lotito però vuole almeno 4 milioni per lasciarlo partire, troppi forse per un 34enne ai margini della rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano