Pedullà: «Acerbi-Inter? Il club ha idee chiare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Acerbi-Inter? Il club ha idee chiare»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà si è espresso circa le voci di mercato che accostano Francesco Acerbi all’Inter

Il giornalista Alfredo Pedullà si è espresso sulle voci di mercato che accostano il nome di Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio, all’Inter.

LE PAROLE- «Francesco Acerbi è un separato in casa Lazio: chi sostiene il contrario nega l’evidenza dei fatti. E proprio per questo motivo si cercherà una soluzione già nei prossimi giorni, partendo dal presupposto che ha un contratto importante fino al 2025. La scorsa settimana, dopo le voci legate alla Juve e senza profondità, avevamo aggiunto che l’Inter sull’argomento è molto fredda (ha altre idee per la difesa, ha bloccato Bremer da una vita),mentre sul Milan ci possono essere margini di manovra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano