L'Inter tenta il doppio colpo: spazio a Dybala e Lukaku vuole tornare. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter tenta il doppio colpo: spazio a Dybala e Lukaku vuole tornare. Le novità

Pubblicato

su

L’Inter tenta il doppio colpo: spazio a Dybala e Lukaku vuole tornare. Le novità sul futuro dell’argentino e del belga

Confermato l’incontro avvenuto ieri in sede Inter tra la dirigenza nerazzurro e un rappresentate di Paulo Dybala. Una proposta ufficiale non è ancora partita, ma i contorni del negoziato sono noti: triennale da 5,5 milioni netti con bonus per arrivare ai 7 chiesti dall’argentino con opzione per un quarto anno.

Il club nerazzurro non ha fretta di stringere anche perché deve necessariamente liberare spazio. E, se per Vidal, è già prevista la cifra per uscire dall’ultimo anno di contratto, per Sanchez, invece, occorre trovare sia una squadra sia un accordo economico.

E all’orizzonte rispunta il nome di Romelu Lukaku, che sta provando disperatamente a tornare in nerazzurro e avrebbe chiesto e ottenuto dall’Inter un incontro con suo rappresentante. Gli ostacoli, però, non mancano: dalla resistenza del Chelsea che un anno fa ha investito 115 milioni, all’ingaggio da 15 milioni (bonus compresi) dell’attaccante. È vero che è disposto a tagliarselo, ma essendo stato via dall’Italia solo un anno non beneficerebbe comunque del Decreto crescita. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano