L'Inter prepara il doppio colpo in attacco: vicino Dybala e assalto a Zapata. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter prepara il doppio colpo in attacco: vicino Dybala e assalto a Zapata. Il punto

Pubblicato

su

L’Inter prepara il doppio colpo in attacco: vicino Dybala e assalto a Zapata. Il punto sui movimenti dei nerazzurri

L’Inter ha bisogno di un centravanti perché Dzeko combatte con un fisico che non può evidentemente essere sempre all’altezza della classe sconfinata del bosniaco. E poi c’è Dybala, che quasi prescinde da logiche tecniche ma è un’opportunità che l’Inter vuole perseguire fino in fondo.  Il piano è quello di non privarsi di Lautaro, di fare il più possibile operazioni secondarie.

L’opzione numero uno per l’attacco, Gianluca Scamacca, si sta via via complicando. L’Inter non è disposta a trattare sulle cifre del Sassuolo, 40 milioni. Ecco perché, parallelamente, la società ha riattivato qualche pensiero in direzione Duvan Zapata, che già la scorsa estate era stato trattato nei giorni post cessione di Lukaku. Il colombiano ha un difetto, l’età, ma due pregi: per caratteristiche sarebbe l’ideale e con l’Atalanta, anche dopo il cambio di proprietà, i rapporti restano buonissimi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano