Di Gennaro: «Inter, terrei Dumfries. Il tira e molla con Skriniar...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Gennaro: «Inter, terrei Dumfries. Il tira e molla con Skriniar…»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro a TMW Radio commenta la possibile cessione di Dumfries dell’Inter e il rinnovo spinoso di Skriniar

Sulle frequenze di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ammette che il tira e molla con Skriniar non giova all’Inter. L’ex giocatore consiglia ai nerazzurri di tenere Dumfries e puntellare la rosa con un altro centrale:

INTER- «Io non mi priverei di Denzel Dumfries, come lo sostituiresti? Non è un fenomeno, non è Achraf Hakimi, però non è neanche uno che dà la palla indietro. Per la difesa invece punterei su Gvardiol, un centrale mancino forte come pochi attualmente. Questo tira e molla su Milan Skriniar a me non piace tanto, bisogna da capire i dettagli contrattuali visti i problemi che aveva l’Inter. I dirigenti hanno degli ingaggi importanti e quindi devono essere bravi a scovare i sostituti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano