Calciomercato
Inter, quale futuro per Correa? Le cose si complicano, e non poco
Joaquin Correa, in prestito dall’Inter al Marsiglia, si sta rivelando un flop e potrebbe non essere riscattato: le possibilità
Come scrive Il Corriere dello Sport, e come avevamo anticipato in questo articolo, i numeri di Joaquin Correa al Marsiglia (dov’è attualmente in prestito dall’Inter) invogliano ben poco il club a optare per il suo riscatto.
Il Tucu, al momento fallimentare in campionato (0 gol e 0 assist in 9 presenze), col Marsiglia ben lontano dalla qualificazione alla prossima Champions League, potrebbe dunque tornare alla Pinetina. Ecco l’impatto che avrebbe sul bilancio.
CORREA- La prospettiva più plausibile, dunque, è che il Tucu la prossima estate farà ritorno alla Pinetina, con un ultimo anno di contratto a quasi 4 milioni e un valore a bilancio di circa 8,5. Escluso perciò un nuovo prestito, servirebbe una cessione, ma dopo un’altra stagione da dimenticare non sarà semplice trovare acquirenti. In viale Liberazione incrociano le dita, sperando che Correa torni ad essere il giocatore ammirato nella Lazio.