Inter Cagliari Primavera, ecco chi passa in caso di supplementari 
Connettiti con noi

Giovanili

Inter Cagliari Primavera, ecco chi passa in caso di supplementari

Pubblicato

su

Inter Cagliari Primavera, ecco chi passa in caso di tempi supplementari. Chi vince tra le due squadra va in finale

C’è tanta attesa per una delle partite più importanti della stagione del Cagliari Primavera. Fra poche ore avrà luogo la semifinale per i Playoff Scudetto. L’avversario è l’Inter. Chi vince sfida la Roma che ieri ha trionfato sulla Juventus per 2-0. Alla squadra di Alessandro Agostini (oggi squalificato) non basterà il pareggio, come accaduto contro la Sampdoria di Felice Tufano.

Come riportato da L’Unione Sarda, in caso di parità dopo i novanta minuti regolamentari, si giocheranno i supplementari. Se dovesse persistere il pareggio raggiungerà la Roma finalista la formazione meglio piazzata nella classifica di campionato. Per questo motivo passerebbero i nerazzurri di Cristian Chivu. Vittoria obbligatoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano