Inter, da Skriniar a Lautaro: «Restiamo per lo scudetto». Il patto dei big
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, da Skriniar a Lautaro: «Restiamo per lo scudetto». Il patto dei big

Pubblicato

su

Inter, da Skriniar a Lautaro: «Restiamo per lo scudetto». Il patto dei big nerazzurri

Suona più o meno così, proprio come quel modo di dire: «Hai voluto la bicicletta?». Ecco: i big dell’Inter la bici l’hanno voluta. Sono saliti. Anzi, meglio ancora: sono rimasti in sella, senza scendere verso altre destinazioni.

Lautaro, Dumfries, Barella, certo, oltre a Skriniar e a Bastoni. Tutti e cinque, seppur con diverse modalità e differenti “gradazioni”, hanno ricevuto apprezzamenti sul mercato, in questa sessione. È qui che lo spogliatoio nerazzurro ha messo un freno, promettendosi che non ci sarebbero stati cambi di direzione improvvisi, che non si sarebbe ripetuto un altro caso Lukaku a 12 mesi di distanza.

Il patto ha un obiettivo, certo: lo scudetto, la seconda stella, la rivincita sul Milan e su alcuni festeggiamenti rossoneri che ad Appiano poco sono piaciuti. Il patto, per la verità, avrebbe anche una scadenza: tra un anno, a obiettivo raggiunto, se ne riparlerà. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano