Inter, solo amichevole contro il Betis? Nel mirino spunta il nome di...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, solo amichevole contro il Betis? Nel mirino spunta il nome di…

Pubblicato

su

L’Inter si troverà ad affrontare il Betis il prossimo 17 dicembre in un’amichevole. L’interesse cadrà anche sul mercato.Ecco cosa filtra

Il prossimo 17 dicembre, l’Inter di Simone Inzaghi, si troverà a Siviglia per affrontare il Betis in un’amichevole. Guido Rodriguez, centrocampista del Betis, rappresenta uno dei nomi più appetibili sul mercato del club di Siviglia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Estadio Deportivo, qualche settimana fa sono saltati fuori nomi di club di Premier League e Serie A come Liverpool, Manchester United e Roma.Il giocatore che andrà in scadenza nel 2024 e per il quale nessun passo avanti è stato fatto in tema di rinnovo, un’altra candidata potrebbe rivelarsi l’Inter, in cerca di eventuali sostituti per Gagliardini. 

L’amichevole in programma potrebbe rappresentare l’occasione per un colloquio tra gli uomini mercato nerazzurri e i dirigenti andalusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano