Gosens, Inter: «Ci attendono nove punti importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens, Inter: «Ci attendono nove punti importanti»

Pubblicato

su

Robin Gosens, che non ha brillato nella partita dell’Inter col Bayern Monaco, ha parlato dopo la sconfitta a Inter Tv

Robin Gosens ha chiari i prossimi passi dell’Inter e la strategia con cui Inzaghi intende portare a casa punti preziosi in campionato, come dichiarato dal tedesco a Inter Tv dopo la sconfitta col Bayern Monaco:

BAYERN– «Sicuramente abbiamo visto una bella Inter, con occasioni create. Con un nostro gol nel primo tempo poteva essere una partita. Con il Bayern non hai mille occasioni, quelle che hai le devi sfruttare. Abbiamo provato e creato, anche Edin. Abbiamo giocato contro un avversario molto forte, oggi»

CAMPIONATO- «Abbiamo visto un’Inter in salute, che può giocare contro queste squadre e questa consapevolezza ce la dobbiamo portare in campionato. Vuol dire che stiamo bene, attacchiamo e difendiamo come squadra. E questa è la base. Abbiamo fatto tante buone cose, questa umiltà dobbiamo portarla in campionato perché ci attendono tre sfide molto importanti. 9 punti importanti. Noi siamo pronti e dobbiamo rimanere concentrati. Juventus? Partita molto emozionale, contro un grande avversario. Non sono mai partite facili o normali. Serve una performance al massimo. Vogliamo farla domenica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano