Inter, Bastoni su Instagram: «Tornerò presto»
Connettiti con noi

News

Inter, Bastoni su Instagram: «Tornerò presto»

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio nel match di coppa Italia contro la Roma, il difensore nerazzurro suona la carica sui social

Dopo la paura, Alessandro Bastoni è intervenuto sui social per tranquillizzare i tifosi dell’Inter. Uscito quasi in lacrime dopo la distorsione della caviglia nei minuti finali del primo tempo contro la Roma, il difensore nerazzurro si è sottoposto questa mattina ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato il forte trauma distorsivo. Nessuna lesione, per fortuna, ma restano le preoccupazioni in merito al suo rientro in campo. Quasi impossibile vederlo all’opera con il Napoli, qualche speranza in più per il match d’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Liverpool.

Intanto, Bastoni si sta già preparando mentalmente al recupero della perfetta forma fisica, e sul proprio account Instagram ha promesso ai tifosi di rientrare presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano