Inter e Bastoni: le parti si avvicinano per il rinnovo. I numeri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter e Bastoni: le parti si avvicinano per il rinnovo. I numeri

Pubblicato

su

L’Inter è al lavoro per accontentare le richieste di Bastoni in merito al rinnovo in nerazzurro: ecco di quali si tratta

Come rivela calciomercato.com, l’Inter non demorde sul fronte Bastoni, desiderosa di ottenere dal difensore nerazzurro la firma sul rinnovo contrattuale.

L’attuale richiesta del difensore (rappresentato dall’agente Tullio Tinti) è il doppio di quanto percepisce oggi, cioè 2,8 milioni di euro netti all’anno (5,18 milioni lordi a stagione).

Raggiungendo un compromesso, i nerazzurri sono disposti a spingersi fino a un’offerta da 4 milioni di euro netti più bonus.

Questo passo da parte della dirigenza in Viale della Liberazione rende il dialogo molto più aperto e le parti, di conseguenza, più vicine a trovare un accordo. Si attendono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano