Connettiti con noi

News

Inter, ottimismo per il rientro di Bastoni e Gosens dopo la sosta. Dimarco e Skriniar ai box

Pubblicato

su

Inter, ottimismo per il rientro di Bastoni e Gosens dopo la sosta nella partita contro la Fiorentina. Dimarco e Skriniar ai box

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi l’Inter tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo due giorni di stacco e senza il lungo elenco di nazionali (Calhanoglu, Dumfries, Lautaro, Carboni, Asllani, Brozo, Dzeko e gli italiani).

Già ieri, invece, si sono naturalmente allenati in solitaria Gosens e Bastoni, reduci il primo da un risentimento al gemello mediale della gamba sinistra e il secondo da una distrazione ai flessori della coscia sinistra: per entrambi ci sono sensazioni positive sulla possibilità di rientro dopo la sosta, nella sfida contro la Fiorentina del primo aprile.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano