Inter, Bastoni e De Vrij in bilico: nel mirino Bremer e due vecchie conoscenze
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Bastoni e De Vrij in bilico: nel mirino Bremer e due vecchie conoscenze

Pubblicato

su

Inter, Bastoni e De Vrij in bilico: nel mirino del club nerazzurro Bremer e due vecchie conoscenze

Alessandro Bastoni può lasciare Milano per la Premier League, dove il Manchester United l’ha messo nel mirino e vorrebbe approfondire il discorso nelle prossime settimane. E poi c’è da tenere d’occhio la situazione Stefan De Vrij, in scadenza di contratto nel 2023.

L’Inter ha in testa Bremer da mesi, con il difensore parla da tempo, il gradimento è già intascato. Ma è solo il primo passo di una trattativa, quella con il Torino, tutta ancora da impostare. Ma all’Inter serve anche un altro titolare, se le partenza dovessero essere due. Ecco perché i nerazzurri sono tornati a monitorare fa vicino la pista Milenkovic. Il contratto è in scadenza nel 2023 e non c’è in vista un’ipotesi di rinnovo.

C’è una candidatura che va tenuta in grande considerazione, quella di Francesco Acerbi, argomento già trattato con il suo agente Federico Pastorello. Il rapporto con Inzaghi è molto stretto, non è una cosa da sottovalutare in sede di mercato. Per l’Inter non è una priorità, ma se in qualche modo acerbi dovesse ottenere il via libera da Lotito, non ci sarebbe da sorprendersi se la destinazione fosse la Milano nerazzurra. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano