Venezia, Zanetti non ha dubbi: "Inter favorita". Poi incensa Barella
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Zanetti non ha dubbi: “Inter favorita”. Poi incensa Barella

Pubblicato

su

Il tecnico del Venezia ha parlato anche dell’Inter nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport

Protagonista finora di una buona stagione – sono sei i punti di vantaggio sulla terzultima in classifica – il Venezia di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare il girone di ritorno con rinnovate ambizioni di salvezza. Il tecnico dei lagunari, nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della lotta Scudetto. Indicando nell’Inter la grande favorita per la lotta al titolo.

“La migliore nel girone d’andata? In assoluto l’Inter. Anche se quando si affronta l’Atalanta in forma non ce n’è per nessuno, l’Inter è più completa. E dire che contro di loro abbiamo giocato una delle nostre migliori partite. È la mia favorita per lo Scudetto”.

Si sprecano poi i complimenti per Nicolò Barella, il tuttocampista nerazzurro: “È il più completo di tutti. Una forza della natura abbinata a grande tecnica e visione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano