Barella: «Conte per me un fratello maggiore. All'Inter per merito suo... »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella: «Conte per me un fratello maggiore. All’Inter per merito suo»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, fresco campione d’Italia, ha parlato ai microfoni di France Football, parlando così di Conte e non solo

Il centrocampista cardine dell’Inter, Nicolò Barella, è intervenuto ai microfoni di France Football in una lunga intervista che uscirà nel prossimo numero della famosa rivista francese. L’ex Cagliari, autore di 3 gol e 13 assist in stagione, ha parlato così di Conte e della seconda stagione:

«La seconda stagione l’abbiamo iniziata per vincerla. L’arrivo di Conte è stato quel qualcosa in più che mi ha convinto a scegliere l’Inter. Il club è stato bravo a prendere lui come allenatore e lui a scegliere il gruppo. Ha dato un grande impulso. È uno molto diretto: se qualcosa non gli piace non fa tanti giri di parole. E poi andiamo sempre a mille all’ora. A volte ci dice che è come un fratello maggiore. È vero: il rapporto è diretto e sincero. Quando non giocavo ci siamo parlati. Arrivavo da Cagliari dov’ero il protagonista, ero abituato al posto sicuro. Ho dovuto fare un lavoro mentale per il salto di qualità».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano