Adani: «Inter, la vittoria emotiva non basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Inter, la vittoria emotiva non basta»

Pubblicato

su

Lele Adani ha commentato la vittoria dell’Inter sul Barcellona e sulle conseguenze che può comportare

Lele Adani è tornato a parlare della vittoria in Champions dell’Inter sul Barcellona, ponendo l’accento sul fatto che una vittoria emotiva non sia sufficiente:

LE PAROLE– «Se andiamo a vedere in una serata importante, in una notte di Champions decisiva, quando diciamo e sosteniamo che le idee invecchiano presto, anche gli stimoli. L’Inter ha dato una risposta emotiva, che è la cosa che nell’immediato ti appaga ma che finisce domani se non c’è il gioco, che è il contenuto tecnico. La partita col Barça ha dato una risposta che non poteva essere diversa, una squadra concentrata verso un risultato importante. Ma se rivendichi il passato e basta, non si va da nessuna parte. Il Barcellona non negozia le sue idee, l’Inter ha concesso poco, Lewandowski non ha tirato in porta, Dembele è stato coinvolto ma non ha inciso grazie a Dimarco. L’Inter ha avuto 3-4 occasioni, porta a casa lo spirito e l’atteggiamento, ma deve essere un punto di partenza, altrimenti si fa passare per buona qualcosa che non lo è ancora. Abbiamo detto per un anno che l’Inter aveva giocato benissimo riconoscendo la modernità, ma se pensiamo che quello possa bastare, non ci siamo. L’Inter deve fare molto di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano