Inzaghi: «Serata della svolta? Si vedrà, è un bel segnale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Serata della svolta? Si vedrà, è un bel segnale»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è intervenuto a parlare dopo la vittoria dell’Inter sul Barcellona in Champions League

Se sarà la svolta dell’Inter, si vedrà partita dopo partita. Simone Inzaghi cammina in punta di piedi in una delle serate più importanti della sua Inter, che conquista con merito la vittoria sul Barcellona:

LE PAROLE– «La squadra ha fatto una grande gara contro un avversario fortissimo. Abbiamo sofferto insieme e siamo stati bene in campo. Sono contentissimo per i giocatori, la società e tifosi, più di 70.000. Battere il Barcellona non capita spesso. Se è la serata della svolta si vedrà, senza dubbio è un bel segnale. Con sacrificio, corsa, aggressività si possono ottenere risultati del genere. Critiche? Io guardo solo i miei giocatori, m’interessa poco quello che succede all’esterno».

HANDANOVIC-ONANA- «Ho la fortuna di avere 2 portieri di assoluto valore, per sabato sceglieremo con assoluta tranquillità. La squadra in questo periodo pieno di partite sta giocando senza Lukaku, Brozovic, giocatori fondamentali. Domani vedremo come stanno tutti: Calhanoglu e De Vrij sono usciti per i crampi, abbiamo speso tutti tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano