Calhanoglu: «In passato abbiamo sbagliato l'atteggiamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «In passato abbiamo sbagliato l’atteggiamento»

Pubblicato

su

Calhanoglu, autore del gol della vittoria dell’Inter sul Barcellona, fa ammenda sul periodo negativo dei nerazzurri

Hakan Calhanoglu prova a fare ammenda sul periodo negativo dell’Inter, menzionando l’atteggiamento sbagliato con cui la squadra scendeva in campo, come dichiarato a Sky Sport:

LE PAROLE– «Abbiamo parlato tante volte di questo periodo, oggi abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Abbiamo dimostrato il nostro valore, tutti quelli che hanno giocato hanno lavorato bene anche in fase difensiva. Noi siamo sempre con il Mister, ha visto che c’è una squadra che lotta per lui. Perchè non l’abbiamo fatto prima? Bella domanda, è difficile spiegarlo. Abbiamo forse sbagliato un po’ l’atteggiamento, non era quello dello scorso anno. Oggi si è visto che tutti lottano anche per gli altri. È stato questo atteggiamento la chiave per vincere stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano