Connettiti con noi

News

Inter Barcellona, il retroscena post vittoria: ecco cosa ha detto Inzaghi alla squadra

Pubblicato

su

Inter Barcellona, il retroscena post vittoria in Champions League: ecco cosa ha detto Inzaghi alla squadra

Quando Inzaghi, dopo il fischio finale di Vincic, è entrato nello spogliatoio non c’è stato bisogno di pronunciare molte parole. La faccia parlava da sola; quelle dei suoi giocatori lo stesso. Sorrisi, abbracci e di colpo quella ritrovata armonia che era stata minata dai 5 ko nei primi 10 incontri ufficiali della nuova stagione.

Il tecnico farà la sua analisi della gara contro il Barcellona domani, in sala video, ma a caldo, con quel poco di voce che gli era rimasta, si è complimentato con tutti per la prestazione. La parola d’ordine di Inzaghi e del suo staff, dunque, è mantenere la giusta euforia e la soddisfazione per aver battuto per la prima volta in stagione una squadra considerata superiore o del proprio livello. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano