Pistocchi su Inter: «Lautaro e Dzeko insieme non funzionano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pistocchi su Inter: «Lautaro e Dzeko insieme non funzionano»

Pubblicato

su

Maurizio Pistocchi ha parlato dell’Inter e della sfida di ritorno di Champions League che attende i nerazzurri: il prevedibile Barcellona

Per Maurizio Pistocchi il gioco del Barcellona messo in campo da Xavi è molto prevedibile e privo di fantasia, ragion per cui l’Inter avrebbe una chance mercoledì. Non mancano, però, le note dolenti anche in casa nerazzurra:

BARCELLONA- «Il Barcellona è prevedibile, gioca sempre nella stessa maniera. Ha questa forza di poter portare giocatori molto giovani, come Pedri, in Prima Squadra. Sai cosa fanno in campo e da quel punto di vista mi meraviglia che Xavi abbia messo Dembélé in una situazione difficile sulla fascia. L’Inter coi quinti ha chiuso sempre benissimo. Nella partita d’andata ho visto i nerazzurri fare una grande partita di sacrificio e concentrazione, ma tatticamente di basso livello».

INTER- «Aspetto di vedere le prossime partite. Sento annunciare una formazione contro il Barcellona con una punta in meno e un centrocampista in più. Non è un’idea stupida, contro una squadra che a centrocampo tiene tanto palla. Inoltre Dzeko e Lautaro Martinez insieme non funzionano. Fanno fatica insieme a trovarsi perché a entrambi piace venire fuori e a scaricare per poi partire. Lautaro ha fatto benissimo con Lukaku perché il belga va in profondità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano