Mauro difende Inzaghi: «Le colpe sono sempre 80-20%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro difende Inzaghi: «Le colpe sono sempre 80-20%»

Pubblicato

su

Massimo Mauro difende Simone Inzaghi dalla valanga di critiche ricevute dopo i risultati negativi dell’Inter

Dagli studi di Infinity, Massimo Mauro spezza una lancia a favore di Inzaghi, prima del match di Champions tra Inter e Barcellona:

LE PAROLE- «Bisogna fare una grande partita. Purtroppo Inzaghi non la affronta con la squadra migliore, anche perché il centrocampo non è quello titolare. Poi bisognerebbe capire quanto siano le colpe del tecnico e quante quelle dei giocatori. Io spero che il Barcellona faccia partita d’attacco, perché Correa e Lautaro Martinez possono far male in contropiede. Sarà una partita molto delicata. Se Skriniar si dimentica Smalling, Inzaghi che deve fare? Le colpe, secondo me, sono sempre 80-20 percento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano