Impresa Inter contro il Barcellona: decide Calhanoglu. Ottavi di finale alla portata
Connettiti con noi

News

Impresa Inter contro il Barcellona: decide Calhanoglu. Ottavi di finale alla portata

Pubblicato

su

Impresa Inter contro il Barcellona: decide Calhanoglu. Ottavi di finale di Champions League alla portata dei nerazzurri

L’Inter riparte con una grande impresa. Nella notte in cui può sprofondare, Inzaghi disegna uno dei capolavori più belli della sua carriera, batte il Barcellona e adesso lo guarda dall’alto in basso nella classifica del girone di Champions. Mercoledì andrà al Camp Nou a testa alta, sapendo che potrebbe bastargli anche un pareggio per avere la strada in discesa verso gli ottavi.

Di certo il successo rilancia la sua squadra, compatta, concentrata e capace di tenere la propria porta imbattuta. I nerazzurri hanno dalla loro parte anche un briciolo di fortuna (palo colpito da Dembelé e un paio di “aiuti” dal Var), ma meritano i tre punti per come reagiscono al momento terribile che stanno attraversando in campionato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano