Onana: «Se stiamo uniti abbiamo possibilità contro il Barcellona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana: «Se stiamo uniti abbiamo possibilità contro il Barcellona»

Pubblicato

su

Andrè Onana ha parlato a Intert Tv prima della partita di Champions League tra Inter e Barcellona

Andrè Onana, che difenderà la porta nerazzurra dall’assalto blaugrana, ha rilasciato una dichiarazione a Inter Tv in cui parla dell’Inter e dell’approccio alla gara:

LE PAROLE- «È una partita molto importante per noi, sappiamo che non stiamo vivendo un momento facile. Vincere oggi non è facile, ma le idee e le intenzioni ci sono. Sono convinto che stasera faremo una grande partita e spero che riusciremo a vincere. Il Barcellona? Sono una grandissima squadra, ma se stiamo uniti e lavoriamo bene, concentrati, penso che avremo le nostre possibilità. Chiaro che hanno grandissimi giocatori, ma sono certo che anche noi abbiamo una grande storia e una grande squadra, quindi possiamo fare una grande partita. San Siro pieno? È importante contare su di loro oggi, ci dà una motivazione extra. Sappiamo che sarà una partita difficilissima, ma siamo pronti. Abbiamo fatto grandi partite contro di loro in passato e sono sicuro che possiamo ripeterci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano