Cecchi: «Contro il Barça la Dea del Calcio ha premiato l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cecchi: «Contro il Barça la Dea del Calcio ha premiato l’Inter»

Pubblicato

su

Stefano Cecchi parla della grande vittoria in Champions League dell’Inter che, dando poco spettacolo, ha comunque vinto

Sulle frequenze di Microfono Aperto, Stefano Cecchi elogia l‘Inter di Inzaghi e l’agonismo messo in campo contro il Barcellona, rivelatosi l’arma vincente contro lo sfibrante tiki-taka blaugrana:

LE PAROLE– «Quando giochi con il sentimento dentro, anche la Dea del Calcio è con te. Gli episodi hanno segnato la partita: prima di tutto il tocco di mano di Ansu Fati che annulla il gol di Pedri. Poi, non sappiamo se Dumfries abbia effettivamente toccato il pallone con la mano, ma è probabile. Se quegli episodi fossero girati al contrario, e il Barcellona avesse vinto 1-2, oggi parleremmo d’altro. Ma l’Inter ha messo in campo l’agonismo. Fossi stato interista avrei pensato: “Voi avete queste qualità? (tecniche, ndr) Ok, io vi mostro un’altra via per il successo. L’agonismo”.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano