Inter, rivoluzione in attacco? Lautaro l'unica certezza per il futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, rivoluzione in attacco? Lautaro l’unica certezza per il futuro

Pubblicato

su

Inter, rivoluzione in attacco? Lautaro Martinez l’unica certezza per il futuro della formazione nerazzurra

L’Inter, in vista della prossima stagione, potrebbe optare per un profondo restyling del reparto avanzato. Questa l’analisi della Gazzetta dello Sport:

Lautaro è il pilastro, indiscusso capocannoniere dei nerazzurri e uomo di punta della squadra, quello che più di tutti porta punti alla causa collettiva: solo un’offerta dai connotati irrinunciabili, diciamo in tripla cifra, potrebbe cambiare le carte in tavola. Vicino alla conferma c’è anche Edin Dzeko, che pare essersi convinto ad accettare un prolungamento annuale (e non biennale come desiderava in un primo momento) con ingaggio ridotto.

Sicuramente più incerto il futuro di Romelu Lukaku, con i suoi soli cinque gol che, tra prestito e ingaggio al lordo (più bonus) faticano a giustificare un investimento di oltre 20 milioni per una sola stagione: tornerà al Chelsea dopo il 30 giugno e poi, forse, l’Inter tratterrà il rinnovo del prestito a cifre minori. Infine Joaquin Correa pare prossimo alla cessione, anche se bisogna avere la disponibilità all’acquisto di una controparte, componente non scontata dopo due stagioni finora insipide”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano