L'Inter pensa a due big per l'attacco: Dybala e Scamacca insieme?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter pensa a due big per l’attacco: Dybala e Scamacca insieme?

Pubblicato

su

L’Inter, che sta lavorando all’approdo di Dybala a Milano, potrebbe tentare l’accoppiata con Scamacca

Dybala, sì, ma non solo. Nonostante le voci sul possibile approdo del talento argentino a Milano, pare che Marotta&Co. si stiano muovendo in maniera concreta anche sul blocco-azzurro. Per l’attacco si ragiona infatti su più fronti: nel mirino potrebbe esserci anche Gianluca Scamacca, reduce tra le altre cose dalla ‘terza’ presenza in carriera con la nazionale. A parlarne Enzo Bucchioni su TMW.

PISTA SCAMACCA– «L’accordo non c’è ancora. Normale che se ne parli, normale che Marotta ci pensi da tempo, abbia fatto delle proposte e il giocatore rifletta, ma l’affare non è fatto. Dybala però è la perfetta operazione per quest’Inter che deve rinforzarsi senza pesare sui bilanci. Costerà d’ingaggio (sette milioni?) e questo è ovvio, ma con Sanchez in uscita i conti potrebbero già essere pari.  Sintetizziamo: l’idea è mettere insieme Dybala e Scamacca. Uno inventa e fa gol d’autore, l’altro mette il fisico e aspetta assist»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano