Inter, il tesoretto può arrivare dagli attaccanti? Da Esposito a Pinamonti e Satriano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, il tesoretto può arrivare dagli attaccanti? Da Esposito a Pinamonti e Satriano

Pubblicato

su

Inter, il tesoretto può arrivare dagli attaccanti? Da Esposito a Pinamonti e Satriano, ecco chi potrebbe essere ceduto

Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. Sono questi i tre nomi che potrebbero garantire all’Inter un tesoretto da 40 milioni di euro nella prossima sessione di mercato.

Per il centravanti di Cles, reduce da una positiva stagione ad Empoli, servono 20-25 milioni per sedersi al tavolo con l’Inter e parlare di Pinamonti, con l’Eintracht Francoforte e il Sassuolo interessate.

Esposito e Satriano potrebbero invece essere usati come contropartite per sbloccare trattative avviate. È il caso di Asllani, individuato come ideale vice-Brozovic. L’idea iniziale era provare a inserire Esposito nell’affare, ma in Toscana l’unica mezza apertura a un’eventuale contropartita tecnica da aggiungere al cash è arrivata sul nome di Satriano.

Il Basilea non riscatterà Esposito per 8 milioni, ma ha chiesto un nuovo prestito alle stesse condizioni (diritto di riscatto), con l’Inter che ha diverse offerte sul tavolo ma potrebbe decidere di accontentare il ragazzo e farlo tornare in Svizzera, dove l’obiettivo è farlo crescere ancora, giocare con continuità e aumentarne il valore. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano