Inter, Buchanan torna sull'Atletico: «Da quel match ho imparato una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Buchanan torna sull’Atletico: «Da quel match ho imparato una cosa»

Pubblicato

su

Tajon Buchanan è tornato a parlare di Atletico Madrid-Inter, ecco cosa ha imparato dall’eliminazione in Champions

Atletico Madrid-Inter ha lasciato più di qualche ferita per i nerazzurri. Ma l’eliminazione dalla Champions può essere in qualche modo anche fonte di ispirazione per il futuro. Intervistato da One SoccerTajon Buchanan ne ha parlato così.

ATLETICO MADRID – «E’ stato un doppio confronto duro, contro una squadra forte, ma anche noi eravamo in forma. Loro a Madrid avevano il 12esimo uomo in campo grazie al pubblico, è sempre dura uscire ai rigori ma dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto. E’ dura da giocatore vedere la partita dalla panchina, trovarmi in quella situazione è un’esperienza da cui dover imparare».

L’INTERVISTA COMPLETA A BUCHANAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano