Chivu dopo Inter Atalanta: «Gara di grande intensità e qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chivu: «Gara di grande intensità e qualità. C’è tanto da lavorare»

Pubblicato

su

La soddisfazione di Cristian Chivu dopo il successo all’esordio in campionato dell’Inter contro l’Atalanta

Cristian Chivu esulta dopo la vittoria per 3-2 dell’Inter Primavera contro l’Atalanta. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro.

«Hanno fatto una gran gara, tanto dinamismo, pochi punti di riferimento. Grande intensità e qualità, la ricerca sempre degli spazi. Speso tanto nel primo tempo, poi nel secondo tempo abbiamo pagato dazio».

Carboni – «Ancora è nella fase di insegnamento, deve imparare a fare il terzino, anche se è cresciuto molto. Può diventare un grande terzino, ha fisico, gamba, tiro e cross. Deve migliorare dal punto di vista tattico, ma abbiamo pazienza per farlo crescere».

Lavoro – Portare una partita a lungo con quella intensità del primo tempo è impossibile, spendi troppo. L’obiettivo è guadagnare minuti, respirare un po’ facendo palleggio. C’è ancora tanto da lavorare, siamo qua per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano